Stazione Spaziale Lunare CITY SPACE 500 pz 60349

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Manda in orbita il gioco creativo con il playset Stazione spaziale lunare LEGO® City (60349). Questo giocattolo spaziale ispirato alla NASA presenta tante caratteristiche realistiche che stimolano il gioco di fantasia, come i laboratori di scienze e di botanica e la capsula spaziale di attracco, oltre a 5 minifigure di astronauti. Combina questo set con altri della gamma LEGO City Space per tanto divertimento spaziale in più. Un’esperienza di costruzione gratificante per la fascia di età 6+ Questo set di costruzione LEGO include una guida passo passo stampata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet, la guida digitale contiene incredibili strumenti di zoom e rotazione intuitivi che consentono di visualizzare ciascun modello da qualsiasi angolazione durante la costruzione. Playset fuori dal mondo I playset LEGO City Space offrono modelli ricchi di caratteristiche ispirati alle macchine, ai mezzi di trasporto e ai veicoli spaziali della NASA, oltre a personaggi di astronauti che stimolano l'immaginazione e il gioco aperto basato sul missioni spaziali reali.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi