Lezione di divinazione a Hogwarts HARRY POTTER 297 pz 76396

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lezione di divinazione a Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (76396) è un playset immediato all’interno di un playbook in mattoncini che contiene personaggi famosi e caratteristiche familiari della Lezione di divinazione della Professoressa Cooman, adatto per la fascia di età 8+. Un’esplosione di magiche possibilità di gioco L'ammaliante copertina del playbook LEGO si apre per rivelare una classe magica piena di avventure. Ci sono 3 minifigure della professoressa Cooman, Harry Potter e Parvati Patil, oltre a tanti fantastici accessori. Alcuni elementi sono incorporati, come la credenza, mentre altri sono separati, come la poltrona, la scrivania, le sedie, la sfera di cristallo e le tazze da tè, che si sollevano per ampliare la superficie di gioco. Il set si combina con altri della gamma e si racchiude ordinatamente nel playbook per consentire ai bambini di portarlo ovunque e conservarlo fino al prossimo utilizzo Regali incantevoli per bambini Se sei alla ricerca di un regalo veramente magico, i playset LEGO Harry Potter offrono una gamma di accattivanti doni che faranno felice qualsiasi giovane mago o strega.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi