Braccialetti DOTS Braccialetto con ciondoli 41943

Prezzo 2,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Conosci un bambino che va matto per i videogiochi o le attività manuali? Entrambe le passioni saranno soddisfatte con questo fantastico kit Gamer - Braccialetto con Ciondoli LEGO® DOTS (41943)! Questo set creativo, per la fascia di età 6+, è caratterizzato da un braccialetto nero flessibile, regolabile per qualsiasi tipo di polso, 36 tessere colorate di cui alcune decorate e a tema gamer, oltre alle novità di gennaio 2022: le basi con relativi ciondoli con i fulmini. Si tratta di un processo facile e intuitivo per consentire ai bambini di creare i propri braccialetti e personalizzarli in base all’outfit o all’umore. Gioca come vuoi I set DOTS sono un’introduzione divertente e creativa al gioco LEGO. Questi braccialetti ispirati ai videogiochi retrò si abbinano a tutto, così come tutti gli altri kit DOTS (venduti separatamente), perché la magia e il controllo risiedono nell’immaginazione dei bambini. I set DOTS sono fantastiche sorprese o regali di compleanno divertenti per bambini e bambine creativi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 2,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi