Collezione Jim Lee Batman ART 4167 pz 31205

Prezzo 96,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fan dei supereroi o dei super criminali, abbiamo il set fatto apposta per voi. Crea 1 dei 3 ritratti con questo kit Collezione Jim Lee Batman™ LEGO® Art (31205). Man mano che componi questo pezzo decorativo collezionabile, tessera dopo tessera aumenterai il tuo livello di concentrazione per raggiungere uno stato di calma e di zen assoluto. Qualcosa da ammirare Costruisci 1 dei 3 ritratti dei leggendari personaggi dei fumetti DC Comics: Batman, The Joker™ o Harley Quinn™. Non sai quale scegliere? Combina i set per realizzare 1 dei 2 pezzi memorabili. Durante la creazione, esegui la scansione del codice QR e ascolta la traccia audio con quasi 2 ore di contenuti su misura che ti consentiranno di immergerti completamente nel progetto. Completa l’opera d’arte con una tessera speciale autografata ed esponila su una parete o una mensola. Cosa costruirai? Set LEGO per adulti: uno spazio per rilassarsi e costruire progetti dettagliati che rendono omaggio al mondo dell’intrattenimento, sport motoristici, viaggi, videogiochi, sport, scienza, tecnologia e storia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 96,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi