Batmobile di Batman TECHNIC 1360 pz 42127

Prezzo 97,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan dei supereroi si divertiranno con un'emozionante sfida mentre costruiscono la leggendaria BATMOBILE™ in versione LEGO® Technic. Ispirata all'ultima BATMOBILE del film THE BATMAN in uscita nel 2022, questo giocattolo estremamente dettagliato è caratterizzato da un design realistico e da tante fantastiche caratteristiche. Illumina la notte Il modello include 2 mattoncini luminosi, 1 rosso e 1 giallo. La luce rossa aggiunge un fantastico bagliore al motore giocattolo trasparente sul retro, mentre il mattoncino giallo illumina la griglia anteriore. Tra le altre caratteristiche interessanti vi sono lo sterzo sulle ruote anteriori, il differenziale sulle ruote posteriori, una fiamma che gira, oltre a porte e cofano apribili. I bambini ameranno esplorare il modello prima di metterlo in mostra come tributo al loro supereroe preferito. Una magnifica introduzione all’ingegneria I set di costruzioni LEGO® Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che consentono ai costruttori di tutte le età di esplorare all’universo dell’ingegneria in modo accessibile e vicino alla realtà.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 97,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi