Camp Nou FC Barcellona ICONS 5509 pz 10284

Prezzo 335,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I tifosi dell’FC Barcelona ameranno mostrare la propria passione per una delle squadre di calcio più famose al mondo con questo progetto di costruzione gratificante. Costruisci tutti i dettagli del maestoso stadio Camp Nou, come la tribuna laterale con il celebre motto “Més Que Un Club”, la tribuna al coperto, con area riservata alla stampa, e il campo sportivo stesso. Il modello è suddiviso in 5 sessioni per accedere a ogni area. Ricchi dettagli I tifosi dell’FC Barcelona sanno come dimostrare la propria lealtà alla squadra, così come questo modello di stadio! Con gli elementi e gli adesivi LEGO® puoi rendere ancora più realistico il modello dello stadio Camp Nou, ad esempio con i cartelloni del Barça, la bandiera catalana e il tabellone segnapunti. Inoltre non mancano i dettagli da scoprire, come il tunnel dei giocatori, l’entrata VIP e il pullman della squadra. Dai vita alle tue passioni Questo set fa parte di una collezione di modelli costruibili LEGO per adulti che apprezzano il design elegante. È un progetto gratificante o un regalo perfetto per qualsiasi tifoso dell’FC Barcelona o un collezionista di cimeli calcistici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 335,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi