AT AT STAR WARS 6785 pz 75313

Prezzo 864,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo AT-AT (75313) è il sogno di tutti i fan di LEGO® Star Wars™. Un modello della Ultimate Collector Series epico da costruire ed esporre, caratterizzato da gambe e testa snodabili, cannoni con rinculo realistico, cannoni rotanti, portello sgancia-bombe e un gancio cui attaccare la fune di Luke Skywalker, proprio come nella scena della battaglia di Hoth. Capienza per l’esercito imperiale L’AT-AT è alto 62 cm e si apre facilmente per rivelare l’interno dettagliato. Il corpo principale è in grado di contenere 40 minifigure LEGO (il Generale Veers e Luke Skywalker fanno parte dei 9 personaggi inclusi nel set), 4 speeder bike (2 incluse) e un blaster a ripetizione pesante E-Web. La testa/abitacolo ha 2 posti per le minifigure LEGO, ma è sufficientemente capiente per ospitarne una aggiuntiva. La targhetta informativa completa un magnifico pezzo da esposizione. Un super regalo Questo set collezionabile LEGO Star Wars per adulti è un regalo speciale per sé stessi, un fan di Star Wars e per qualsiasi costruttore esperto LEGO. Viene fornito con istruzioni chiare in modo da potersi divertire in tutte le coinvolgenti e impegnative fasi della costruzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 864,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi