Casa galleggiante sul canale FRIENDS 737 pz 41702

Prezzo 71,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Delizia i piccoli ecologisti dai 7 anni in su con questa Casa galleggiante sul canale LEGO® Friends (41702). Ameranno aiutare la mini-doll Mia e i suoi amici a restaurare una vecchia barca e coltivare il cibo per la comunità. Spiega le vele dell'immaginazione Questo regalo di compleanno creativo è pieno di caratteristiche. Sul ponte c'è un giardino con cassette di frutta e verdura, un albero di mele e un'area di ritrovo decorata con luci fatate. I bambini possono vendere le loro merci alla bancarella sul pontile separato. Il ponte è rimovibile e la parte laterale è apribile per rivelare una cabina con una cucina dove preparare dolcetti, zona notte, stufa a legna, stazione di gioco, pannelli solari e un bagno. Un modo divertente di costruire Il set è fornito con una guida alla costruzione digitale. Disponibile nell'app LEGO Building Instructions, è dotata di strumenti di zoom e rotazione per consentire ai bambini di realizzare le proprie creazioni in modo autonomo. Trasporta i bambini e le bambine a Heartlake City LEGO Friends, dove possono giocare a prendersi cura del pianeta con personaggi che condividono le loro stesse passioni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 71,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi