Monster Jam El Toro Loco TECHNIC 247 pz 42135

Prezzo 18,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Uno dei truck Monster Jam™ più leggendari di sempre, El Toro Loco™ (42135) offre sempre prestazioni entusiasmanti. Adesso i bambini dai 7 anni in su possono ricreare il loro monster truck preferito in versione LEGO® grazie a questo giocattolo costruibile ricco di azione. I fan del celebre truck adoreranno individuare le stesse corna, l'anello al naso, i denti e la grafica fiammeggiante del truck originale. I bambini possono utilizzare la funzione pull-back per far correre il truck o possono costruire delle rampe per fargli eseguire fantastici trucchi. Un giocattolo 2 in 1 per tante ore di divertimento in più Questo set di costruzione è tutto da scoprire! Quando si è pronti per una nuova sfida, il monster truck giocattolo può essere ricostruito in un Rock Racer con funzione pull-back. Questo veicolo da gara all-terrain è caratterizzato anche da un'autentica gabbia di sicurezza nella cabina. Un'ispirazione per gli ingegneri di domani Con veicoli che hanno l’aspetto e funzionano come quelli reali, i modelli costruibili LEGO Technic sono una magnifica introduzione all’ingegneria e alla meccanica per i giovani fan LEGO.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi