Bacheca messaggi grande DOTS 943 pz 41952

Prezzo 18,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Bambini e appassionati di attività artistiche e manuali ameranno questo kit Bacheca messaggi grande LEGO® DOTS (41952)! Progettato per incoraggiare l’auto-espressione e la creatività, il set offre ai bambini dagli 8 anni in su la possibilità di creare ed esibire messaggi personalizzabili e cambiarli in base all’umore, alle proprie passioni o allo stile di arredamento. Fatti sentire Questo set creativo è caratterizzato da 4 basi 16x16, 2 ganci, cornici blu e una serie di tessere di divertenti colori e forme, per creare lettere con stili diversi. In tal modo i bambini sono incoraggiati a decorare le loro bacheche come preferiscono, con messaggi, design o entrambi e sviluppare quindi la loro creatività. Affermazione dell’individualità I set DOTS sono un’introduzione divertente e creativa al gioco LEGO mediante la creazione e la decorazione di set diversi. Questo kit si abbina a tutto, così come tutti gli altri kit DOTS (venduti separatamente), perché la magia e il controllo risiedono nell’immaginazione dei bambini. Il kit è un divertente regalo di Natale, che offre tantissime possibilità creative agli appassionati di attività artistiche e manuali.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi