Elicottero Antincendio CITY FIRE 53 pz 60318

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai avvicinare i bambini più piccoli all'entusiasmante mondo di LEGO® City con il playset Elicottero antincendio LEGO City (60318), caratterizzato da un elicottero giocattolo dotato di vano portaoggetti e rotori girevoli, oltre alle minifigure del pompiere e del venditore di hotdog. Basta aggiungere il bidone della spazzatura, fiamme LEGO e un hotdog bruciato per ore di gioco di fantasia. Istruzioni stampate e digitali Questo set per la fascia di età 4+ è fornito con una guida alla costruzione illustrata e stampata e un elemento LEGO Starter Brick: una base preformata da cui iniziare a costruire l'elicottero. Inoltre, nell'app LEGO Building Instructions per smartphone e tablet è disponibile una guida digitale interattiva che consente di ingrandire, ruotare e visualizzare il modello finito da qualsiasi angolazione durante la costruzione. Esplorare il mondo attraverso il gioco I playset LEGO City presentano edifici ricchi di caratteristiche, veicoli e personaggi divertenti per stimolare il gioco di ruolo aperto e l'immaginazione prendendo spunto da eroi di tutti i giorni ed eventi della vita reale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi