Braccialetti DOTS Braccialetto con ciondoli 41942

Prezzo 2,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli appassionati di attività artistiche e manuali possono realizzare creazioni di stile con questo set Gemme di mare - Braccialetti con Ciondoli LEGO® DOTS (41942). Questo kit, adatto per la fascia di età 6+, include 2 braccialetti regolabili, nuove basi e ciondoli penzolanti (novità di gennaio 2022), oltre a tante tessere ispirate alle profondità del mare. I braccialetti sono facili e intuitivi da creare ed è possibile personalizzarli in modo da abbinarli all’outfit o all’umore del momento. Creatività aperta Il set ispirato al mondo sottomarino contiene 2 braccialetti blu scuro e azzurro, più 34 tessere multicolore che includono 2 basi per i ciondoli, 2 ciondoli da appendere unici, tessere color lilla, opalescenti e trasparenti, tessere che si illuminano al buio e tessere decorate. Auto-espressione libera I kit DOTS sono un’introduzione divertente e creativa al gioco LEGO. Questi braccialetti si abbinano a tutto, così come tutti gli altri kit DOTS (venduti separatamente), perché le creazioni sono dettate dall’immaginazione. I set artigianali DOTS sono fantastiche sorprese o regali di compleanno divertenti per bambini e bambine creativi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 2,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi