Passeggino 4 ruote WIZARD Military ranger 3500051MR

Prezzo 236,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il passeggino Pali Wizard è arrivato a grandi e piccini. Design eccellente con dettagli visibili al buio. Ha ruote rinforzate per ogni occasione. Si apre e si chiude con una sola mano grazie al meccanismo di chiusura automatico. La seduta è spaziosa con una maniglia speciale che facilita la posizione reclinata. Ideale per neonati fino a 22 kg. Completamente compatibile con i protocolli di sicurezza europei EN-1888-2:2018. È fatto per andare ovunque! Massima morbidezza di movimento e minima spinta. Il superamento degli ostacoli è un compito semplice (salire le scale non è più un problema). Ruota rinforzata ideale per condizioni climatiche difficili. Aprire e chiudere con una sola mano. Elevata flessibilità per acquistare al centro. Dispone di una comoda seduta spaziosa con una maniglia speciale che facilita la regolazione dello schienale il tuo piccolo si sentirà come protagonista della strada. Design eccellente con dettagli visibili al buio. Esclusiva barra di supporto per i piedi. Cuciture realizzate a mano sul manico. Bretelle in stile sobrio e chic.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 236,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi