Frigorifero ghiacciaia Xtreme 52 QT Blu 48L 2000037212

Prezzo 109,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo capiente frigorifero da 49 litri ad alte prestazioni è progettato per mantenere al fresco grandi volumi di cibi e bevande per un massimo di quattro giorni, rendendolo ideale per l'uso in campeggio o in occasione di un festival estivo. Confezionato con schiuma di poliuretano iniettata termicamente efficiente, i lati sottili di questo dispositivo di raffreddamento garantiscono il massimo isolamento con maggiore spazio di archiviazione, così puoi trasportare di più occupando meno spazio nella tua auto. Due robuste maniglie laterali facilitano il sollevamento del frigorifero e lo ripiegano in piano per riporlo in modo compatto. Il coperchio isolante facile da pulire è abbastanza resistente da poter essere utilizzato come sedile che trasporta fino a 113 kg e dispone anche di quattro pratici portabicchieri da incasso. Quando è vuoto, qualsiasi liquido può essere scaricato senza inclinare il refrigeratore attraverso un canale di scarico resistente alla ruggine.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 109,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi