Vasca bimbo ONDA SLIM Bianco 81,2 x 21,8 x 48 cm 895

Prezzo 31,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La vaschetta pieghevole Vaschetta pieghevole con sistema collassabile Realizzata in polipropilene morbido per garantire il massimo del comfort; Dotata di robusti supporti richiudibili con punti di contatto antiscivolo che garantiscono un ottimo livello di stabilità; Dotata di punto di ritenzione inguinale asimmetrico che permette l’utilizzo nelle due posizioni di seduta per il mantenimento di una postura corretta del bambino durante la fase di crescita (0/6 mesi e 6/12 mesi), lasciandogli possibilità di movimento a braccia e gambe Grazie alle sue dimensioni contenute, può essere utilizzata nel piatto doccia, appoggiata nella vasca per adulti (se le conformazioni lo consentono) o su qualsiasi piano stabile. Una volta richiusa diventa estremamente compatta, 9 cm di spessore. Può essere così riposta in un cassetto, in un armadio oppure appesa. Pratica da utilizzare, facile da riporre e da trasportare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi