Barbecue gpl GENESIS EX-315 GBS Smart connect Nero 61015729

Prezzo 1.160,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Versati un drink e rilassati, sapendo che sei sempre connesso al tuo Genesis, indipendentemente da dove ti trovi. Prepara il contorno in cucina, guarda la partita o intrattieni i tuoi familiari: potrai controllare tutte le funzioni del tuo barbecue intelligente - tempo di cottura, temperatura degli alimenti e perfino un conto alla rovescia per la cottura sul tuo smartphone. Griglia una bistecca a 5 stelle e contorni straordinari, per amici e familiari, ogni volta. • Scopri l'incredibile Genesis II EX-315 aggiornato con funzionalità tecnologiche intelligenti • Timer digitale con conto alla rovescia, rilevazione della temperatura in tempo reale e notifiche sul grado di cottura del cibo sia sul telefono che sul barbecue • Ricevi un avviso quando il cibo ha raggiunto il punto di cottura desiderato • Cucina una perfetta bistecca al sangue con il monitoraggio della cottura in tempo reale • Con l'assistenza alla cottura passo passo, il tuo cibo sarà sempre cotto alla perfezione • Non si garantisce la compatibilità con i dispositivi Huawei e Xiaomi
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.160,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 35,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi