Bulli T1 Special Edition VOLKSWAGEN 65 pz 70826

Prezzo 49,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

'Everybody's gone surfin - surfin' USA!' Con l'iconico Volkswagen Bulli T1 Special Edition, senti in ogni viaggio il 'California feeling'! Basta fissare le tavole da surf sul portapacchi, riporre provviste e bagagli nel cofano posteriore, e si è pronti a partire all'insegna dell'avventura. Dal design blu e bianco, alla scritta "Aloha Surfers" sul lato, questa versione del Bulli T1 non passa di certo inosservata! E non solo: paraurti, cerchioni, specchietti, portapacchi e fari hanno un'accattivante look cromato! Con gli interni completamente accessoriati, questo bus si distingue per i dettagli originali: il rivestimento dei sedili a scacchi, un tavolo pieghevole, lavello, frigorifero, ripiani, e vani portaoggetti nelle porte laterali che offrono spazio a sufficienza proprio per tutto! Inoltre, come nell'originale, i cuscini dei sedili possono trasformarsi in una comoda area reclinabile in pochi e semplici passaggi. Il Volkswagen Bulli T1 Special Edition, è il veicolo ideale per vivere infinite avventure in surf!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi