Custodia chitarra F405 SERIES Electric Gig Bag Black 0991312406

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La custodia morbida della serie F405 di Fender è un modo elegante e conveniente per tenere al sicuro la tua chitarra elettrica durante i viaggi. Il suo resistente strato esterno è realizzato in resistente poliestere 400 denari che protegge dagli urti ed evita anche strappi e lacerazioni. Il suo interno è imbottito con un'imbottitura da 5 mm rivestita in morbido nylon che mantiene il tuo strumento aderente e sicuro prevenendo potenziali danni alla finitura. La borsa da concerto F405 è inoltre dotata di una comoda maniglia in due pezzi e di cinghie ergonomiche per lo zaino, così puoi trasportare comodamente il tuo strumento senza inutili sforzi fisici. Inoltre, la tasca anteriore a bustina offre ulteriore spazio per piccoli accessori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi