Gioco Sfida i Grandi Scarabocchio Italiano 920185.006

Prezzo 24,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scarabocchio Sfida i grandi è il nuovissimo gioco che abbiamo pensato per far divertire grandi e piccini con un gioco in scatola. Hai già scoperto il nostro famoso family game Scarabocchio? Un gioco folle che coinvolgeva tutta la famiglia grazie a un tabellone, delle carte, un taccuino e un paio di occhiali con tre lenti di distorsione ottica di difficoltà diverse. Ora il gioco si fa ancora più divertente e i bambini possono sfidare gli adulti. Per questi ultimi sarà molto difficile vincere: a loro toccano un paio di occhiali con lenti rotanti che renderanno la sfida più folle ancora. L’obiettivo del gioco è essere i primi ad arrivare sull’ultima piazza del tabellone. Tutto semplicemente indovinando i disegni dei tuoi compagni di gioco. Sembra facile ma non lo è affatto!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi