Macchina sottovuoto JF3190 VS3190X

Prezzo 163,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Conservazione a breve e a lungo tempo. La macchina per la conservazione sottovuoto FoodSaver VS3190 offre diverse possibilità per conservare gli alimenti freschi più a lungo. In congelatore: conservando nei sacchetti e rotoli FoodSaver carne, pesce e verdure surgelate sottovuoto durano fino a cinque volte di più, evitando le bruciature da confezionamento. Mantieni freschi i tuoi alimenti fino a cinque volte più a lungo. In frigorifero: conservando nei contenitori Salva Freschezza o nei pratici sacchetti con zip ciò che consumiamo quotidianamente, manteniamo la freschezza di cibi freschi, frutta, verdura ecc. fino a due volte più a lungo. In dispensa: ideale per conservare pasta, riso, cereali, avena, frutta secca, dolci e molto altro. Il cibo avrà un sapore come appena preparato. Marinatura rapida: Grazie alla funzione marinatura è possibile ottenere risultati eccellenti, cibi gustosi e succosi con un ciclo di soli 10 minuti, anziché in molte ore.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 163,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi