Il veliero volante di Bowser Pack di espansione SUPER MARIO 1152 pz 71391

Prezzo 77,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questo Pack di espansione (71391) i bambini possono costruire l’iconico veliero volante di Bowser per esporlo e per migliorare il proprio universo LEGO® Super Mario™. Il veliero può essere disposto in "modalità volo" o ripiegato in "modalità rotta". I giocatori dovranno superare sfide come la mano meccanica di Bowser e un blocco POW per far apparire una Tartatalpa dal suo nascondiglio. (Nota: per poter giocare è richiesto lo Starter Pack 71360 o 71387). Nemici famigerati Il set include i personaggi di Kamek, Tartatalpa e Goomba, oltre a un Tubo Cannone con cui iniziare un livello da 90 secondi. I bambini possono giocare da soli, in squadra o competere contro un amico e il suo personaggio LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™. Scopri l’app gratuita LEGO® Super Mario™, che contiene istruzioni di montaggio, ispirazione creativa e altro. Divertimento senza limiti I playset giocattolo LEGO® Super Mario portano nel mondo reale i personaggi Super Mario più amati dalle famiglie e sono i regali perfetti per i piccoli trendsetter.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 77,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi