Torre Del Boss Sumo Bros Pack di Espansione SUPER MARIO 231 pz 71388

Prezzo 22,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lascia che i bambini aggiungano un’altra divertente sfida al loro universo LEGO® Super Mario™ con questo Pack di espansione Torre del Boss Sumo Bros (71388). Il set è caratterizzato da una torre, costruibile con varie altezze, che viene scossa quando LEGO® Mario™ e/o LEGO® Luigi™ (personaggi non inclusi) saltano sulle leve situate alla base. Una volta abbattuto Boss Sumo Bros, si rivela un blocco Super Stella. Il set include anche il personaggio del Cornacchio. (Nota: per giocare in modo interattivo è necessario lo Starter Pack 71360 o 71387). Gioco di squadra vincente I bambini possono giocare da soli o con un amico che possiede un personaggio di LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ e vincere per il lavoro di squadra delle monete digitali bonus. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario per trovare le istruzioni di montaggio, l’ispirazione creativa e altro. Divertimento con Super Mario™ nel mondo reale I playset giocattolo LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale i personaggi di Super Mario più amati dalle famiglie e sono regali divertenti per i piccoli trendsetter. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack consentono ai fan di personalizzare i propri livelli in modo unico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi