L'abbattimento dei Reznor Pack di espansione SUPER MARIO 862 pz 71390

Prezzo 54,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Rendi ancora più entusiasmante per i bambini l’universo di LEGO® Super Mario™ con questo Pack di espansione L’abbattimento dei Reznor (71390). Il set è caratterizzato da piattaforme rotanti costruibili, azionate facendo girare LEGO® Mario™ e/o LEGO® Luigi™ (personaggi non inclusi) sul supporto connesso. Usa il rullo pungente per abbattere i 2 Reznor dalle piattaforme rotanti e salvare il Toad blu dalla cima. Nel set sono inclusi anche un Grrrol dondolante, un blocco ? e uno tubo speedrun speciale per sfide di velocità. (Nota: per poter giocare è richiesto lo Starter Pack 71360 o 71387). Il gioco di squadra è divertente I bambini possono giocare da soli, in squadra o competere contro un amico che possiede un personaggio di LEGO Mario o LEGO Luigi. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario per trovare le istruzioni di montaggio, l’ispirazione creativa e altro. Divertimento senza limiti I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili portano nel mondo reale i personaggi di Super Mario più amati dalle famiglie e sono regali fantastici per i bambini. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack consentono ai fan di costruire propri livelli in modo unico.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 54,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi