Truck dello Stunt Show CITY STUNTZ 420 pz 60294

Prezzo 45,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo playset Truck dello Stunt Show LEGO® City (60294) di qualità premium è pieno di funzioni per un gioco ricco di azione, tra cui una moto acrobatica con funzione “carica e vai” per eseguire salti spettacolari. I bambini attivano la moto e la lanciano dalla rampa per colpire il bersaglio e far cadere il clown nella vasca giocattolo. E con 4 minifigure, tra cui 3 personaggi della serie TV LEGO City Adventures, c’è tutto ciò che serve ai bambini per dare il via al divertimento. Divertimento “build-and-play” per i bambini dai 6 anni in su Questo playset giocattolo include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO® Building Instructions gratuita, con strumenti di visualizzazione, zoom e rotazione che consentono di dare vita al processo di costruzione. Il mondo d’ispirazione di LEGO City I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro dell’azione con moto acrobatiche dotate di funzione “carica e vai”, veicoli fantastici, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i playset dell’universo LEGO City Stuntz per tanta emozione in più!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 45,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi