Camion Fuoristrada 4x4 Mercedes Benz Zetros TECHNIC 2110 pz 42129

Prezzo 273,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tutti gli appassionati di camion potenti e di giocattoli costruibili si divertiranno molto a costruire questo modello di Camion fuoristrada 4x4 Mercedes-Benz Zetros LEGO® Technic (42129). Ricco di caratteristiche realistiche, questo camion giocattolo offre ad adulti e bambini dai 12 anni in su una costruzione coinvolgente. Apri gli sportelli della cabina e il cofano. Controlla il funzionamento delle sospensioni su tutte e 4 le ruote e apri il portello di servizio per ispezionare il cambio. Il modello è caratterizzato anche da un motore dettagliato dotato di ventola del radiatore rotante. Per la prima volta in LEGO Technic, questo modello presenta un blocco differenziale. Blocca e sblocca i differenziali con l’app per manovrare il camion sui terreni impervi. Esplora l’app Con questo modello, la costruzione non è che l’inizio del divertimento. Con l’app CONTROL+ puoi testare questo potente veicolo. Usa le varie schermate di controllo per sterzare e azionare il blocco differenziale. Con le sfide e i successi all’interno dell’app, le possibilità di gioco sono infinite.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 273,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi