Cassa monitor 80W Black LP 6 EU

Prezzo 112,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Kali Audio è stata fondata nel gennaio del 2018 da alcuni dei maggiori talenti e appassionati del settore dell'industria dell'audio. Tutti i prodotti sono sviluppati e costruiti in California e ciascuna linea di produzione prende il nome da una città di questo Stato. Lone Pine è una piccola cittadina vicina alla Sierra orientale in California. La maggior parte degli alpinisti che vogliono scalare il monte Whitney, le cime più alte degli USA, cominciano il loro viaggio da Lone Pine. Per questo abbiamo pensato che "Lone Pine" fosse il nome perfetto per il progetto e per l'inizio del nostro viaggio. Il progetto Lone Pine ha lo scopo di portare sul mercato delle tecnologie audio che permettano agli sviluppatori di lavorare in maniera indipendente. Il nostro team di tecnici ha voluto a tutti i costi realizzare un sistema di casse che offrissero un vero valore aggiunto in grado di semplificare il lavoro delle persone.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 112,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi