Biocamino Rodi Nero

Prezzo 107,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Biocamino da tavolo Rodi colore nero. Piccolo camino marchiato Tecno Air System dalla base triangolare. Adatto a chi cerca una piccola componente per arredare una stanza con una fiamma a bioetanolo. Caratteristiche: Pratico camino che non richiede alcun tipo di installazione, di allacciamento elettrico o canna fumaria per poter arredare dolcemente l'ambiente di casa. Struttura in acciaio verniciato in nero 3 vetri temperati di protezione Bruciatore da 1 litro regolabile e rimovibile con fibra ceramica e coperchio di chiusura fiamma incluso nella confezione Dimensioni LxPxH: 34x34x46 cm Rispetta la normativa EN16647:2016 Potenza 1200 W Che cos’è il bioetanolo e perché sceglierlo? Il bioetanolo è prodotto dalla fermentazione di biomasse come prodotti e scarti vegetali, tra questi i principali utilizzati sono zucchero di barbabietole o canna da zucchero e mais, ma anche patate e vinacce, è per questo un prodotto naturale al 100% e viene considerato una fonte di calore sostenibile. Una forma alternativa alla più tradizionale stufa a legna o pellet per riscaldare casa, soluzione che sta sempre più riscuotendo successo. I motivi che supportano l’acquisto di questa tipologia di camino sono molti, oltre ad essere un sistema green, non richiede la manutenzione e l’installazione dei sistemi tradizionali. Infatti, non richiede alcun tipo di allacciamento elettrico o canna fumaria e il bioetanolo non sporca come pellet e legna, non lascia alcun tipo di residuo dalla sua combustione. Cosa sono i Biocamini da tavolo e perché sceglierli? I biocamini da tavolo sono dei piccoli camini a bioetanolo, delle soluzioni d’arredo che non possono essere comparate alle rese offerte dalle stufe. Sono dei componenti ottimi per arredare tavoli e tavoli, come mobili con basi d’appoggio. Regalano delle fiamme che incantano e allegrano gli ambienti di casa, rendendoli più eleganti e raffinati. Design 100% ITALIANO
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 107,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi