Veicolo Web Crawler SPIDEY F14605L0

Prezzo 24,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, Peter Parker è diventato l'amichevole Spider-Man di quartiere! Peter ama la scienza e sfrutta le sue conoscenze per inventare cose come il suo spara ragnatele, ma ama anche risolvere i problemi. Questo è ciò che lo rende un grande team leader. Spidey fa sempre di tutto per proteggere le persone, perché sa che da un grande potere derivano grandi responsabilità. Arriva Spidey! La serie animata Marvel Spidey and His Amazing Friends segue le avventure del fantastico supereroe Spidey e dei suoi eroici amici! Spidey, Ghost-Spider e Miles Morales: Spider-Man hanno tutti superpoteri da ragno: super-sensi, super-forza, possono arrampicarsi sui muri e fare tanto altro! Ognuno di loro ha una caratteristica unica che usa per combattere i criminali, rendendoli ancora più forti quando lavorano insieme creando un fantastico Spider Team! Ma, a volte, anche la squadra migliore ha bisogno di un aiuto: questo è il momento perfetto per avere alleati come Ms. Marvel, Black Panther e persino Hulk! È difficile essere un supereroe, ma aiuta avere degli amici così fantastici! Fermare i cattivi e scalare i muri, il team di Spidey può fare tutto!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi