Pasta modellabile PLAY DOH Patatine e snack F13205LO

Prezzo 14,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Patatine arrotolate, ondulate, dritte o verdure finte: tutte le patatine Play-Doh sono le benvenute nel modo di Play-Doh Kitchen Creations! La friggitrice giocattolo ha 2 attacchi diversi per attorcigliare e arricciare la pasta da modellare Play-Doh in forme a spirale od ondulate e puoi anche vedere i colori mentre passano attraverso la macchina trasparente. Schiaccia le patatine fritte con la scatola da portare via, taglia patatine arricciate con il coltello e prepara patatine in Play-Doh a forma di waffle con lo stampo. Quindi, decora le creazioni con le guarnizioni finte! Spremi un po' di ketchup o salsa piccante con la bottiglia rossa di Play-Doh Drizzle e guarnisci con sale ed erbette finte con il macinatore. Fai un ordine combo con un hot dog in Play-Doh da mettere sul panino di plastica. Questo set per bambini dai 3 anni in su è dotato anche di 5 colori di Play-Doh per iniziare a giocare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi