Centrotavola CANTICO D. 40cm 52370

Prezzo 80,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Pensata in onore della tradizione natalizia ma adatta ad ogni periodo dell’anno, la collezione Cantico firmata Brandani porta in tavola l’eleganza esaltando quel mix di caldi colori ed armoniosi decori creando un’atmosfera pacata ed accogliente. Una linea che ha proprio tutto, per rendere la tua apparecchiatura una scenografia impeccabile. Il centrotavola fondo Cantico è un accessorio aggraziato, pratico e resistente che risponde ad una duplice funzione. La prima, quella adornare la tua tavola mostrandosi nel pieno dei suoi fitti, geometrici e floreali decori; la seconda, raccogliere frutta o altre delizie che saranno dunque sempre a portata di mano, per te ed i tuoi ospiti. Un concentrato di eleganza e funzionalità, come valore aggiunto al tuo living space
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 80,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi