Galeone dei Pirati IMAGINEXT DHH61

Prezzo 44,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ehi, oh, oh! Si tratta di una nave pirata o di uno squalo gigante? In realtà sono entrambe le cose! Quegli furbi pirati scallywags hanno camuffato la loro nave per sembrare proprio uno squalo. Arrotolalo e le "pinne" si muovono, proprio come se stesse nuotando! Per proteggere il tuo tesoro da Barbanera e dai suoi predoni, premi un Power Pad per catturare gli assalitori con un GRANDE morso di squalo! Ancora altro in arrivo? Ruota un altro Power Pad per puntare il cannone e sparare o premi il pulsante sul lanciatore per far volare i proiettili! Ora è tutto pronto per altre avventure in alto mare! I giovani bucanieri possono gettare i prigionieri nella cella che si apre e si chiude... farli camminare sull'asse... o appenderli al braccio del cortile. Vuoi assicurarti che il tesoro sia al sicuro? Ruota un Power Pad per rivelare il nascondiglio segreto. (Whew, è ancora lì!) Non c'è fine al divertimento spavaldo che i piccoli amici e la loro immaginazione possono creare con questo playset della nave pirata. Imaginext® … Accendi l'avventura!™
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi