Pietra pizza rettangolare con paletta legno 03160

Prezzo 21,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Pizza, tortini salati, pane, baguette o tortini di cipolla sono deliziosi e croccanti come nel forno in pietra. E si possono preparare a casa in modo semplice. È tutto facile grazie alla pietra ceramica quadrata da 33 x 38 cm realizzata da Leifheit. Sulla pietra ceramica si realizzano specialità fatte in casa con una qualità da ristorante. Una volta scaldata la pietra, pizze e ricette simili sono pronte pochi istanti. Rilasciando il calore ai prodotti assorbe l'umidità in eccesso. Quindi il fondo diventa croccante in pochi istanti e la farcitura rimane deliziosamente succosa. La pietra dispone di due impugnature ai lati per consentire un facile trasporto. Il kit comprende una pratica paletta in legno con cui prelevare, trasportare e depositare la pizza o le torte salate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi