Passeggino 4 ruote ADORRA Essential Graphite 1310750301

Prezzo 449,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ammettiamolo. Un genitore non si ferma mai. A te che sei sempre in movimento serve un passeggino agile e capace di resistere alla vera vita di famiglia. Ecco perché Maxi-Cosi ha migliorato il suo passeggino più popolare, arricchendolo con altre caratteristiche su misura per la famiglia: Maxi-Cosi Adorra². Passeggino comodo migliorato Comfort e praticità combinati: il nostro Maxi-Cosi Adorra² li offre entrambi... con tanto altro ancora. Il modello migliorato del nostro passeggino più popolare è su misura per la famiglia ed è super-comodo. Sole, vento o neve? Non importa! Adorra² ha una seduta ultra-imbottita avvolgente con tessuto traspirante per tenere il tuo piccolo fresco, comodo e coccolato tutto l'anno, con qualunque tempo. Una cosa in meno di cui preoccuparsi. Comfort In Maxi-Cosi il comfort del tuo bambino è la nostra massima priorità. Ecco perché abbiamo migliorato il nostro best seller, offrendo un comfort ancora maggiore. È possibile aggiungere una delle nostre navicelle o uno dei seggiolini auto Maxi-Cosi compatibili agganciandoli semplicemente nel telaio del passeggino. Inoltre, la seduta del nostro passeggino Adorra² è facilmente reclinabile fino alla posizione sdraiata. La capottina extra-large protegge ulteriormente il bambino e lo tiene ancora più comodo. E la finestra osservabimbo più grande ti consente di tenere tuo figlio sempre sott'occhio. Comfort. Migliorato. Maxi-Cosi Adorra² è il modello migliorato del nostro passeggino più popolare ed è ricco di altre caratteristiche su misura per la famiglia. Scopri la sua fibbia magnetica, che ti aiuta a chiudere velocemente e in modo sicuro la cintura prima che il piccolo possa sgattaiolare via. Ti serve un aiuto in più mentre sei in viaggio? Ci pensa il capiente cestello formato XXL! Per non parlare della facilità con cui il passeggino Maxi-Cosi può essere chiuso, trasportato e riposto nel bagagliaio della macchina, per avventure quotidiane e gite nel fine settimana.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 449,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi