The Boombox VIDIYO 996 pz 43115

Prezzo 44,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai scoprire il mondo della produzione video musicale ai bambini mentre dirigono e interpretano video musicali realizzati da loro con il set The Boombox LEGO® VIDIYO™ (43115). Scarica l’app gratuita per scansionare le 4 minifigure musicali. Quindi scansiona il modello e guardalo trasformarsi in palcoscenico mentre il tuo bambino produce un video musicale da condividere con altri nel feed social sicuro.Una celebrazione dei generi musicaliIl set The Boombox è pieno di funzioni che regalano ore di gioco sia offline sia in modo digitale con l’app. I bambini ameranno girare teste, altoparlanti e luci sul modello giocattolo per cambiare le scene e l’illuminazione nei video musicali. Ogni elemento presenta 4 opzioni da selezionare, offrendo la massima creatività, come la sostituzione delle teste per scegliere lo scenario tropicale, spaziale, silvestre o medievale.Crea esperienze musicaliI set LEGO VIDIYO offrono un'esperienza di gioco social sicura, aiutando i bambini a dirigere e interpretare i propri video musicali. Guarda la loro creatività crescere mentre producono video pieni di divertenti personaggi, canzoni, passi di danza ed effetti sorprendenti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi