K Pawp Concert VIDIYO 514 pz 43113

Prezzo 21,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai scoprire il mondo della produzione video musicale ai bambini mentre dirigono e interpretano video di concerti K-Pop realizzati da loro con il set K-Pawp Concert LEGO® VIDIYO™ (43113). Scarica l’app gratuita per scansionare le 3 minifigure musicali e rivelare i loro personaggi da palcoscenico. Quindi scansiona il modello tramite l’app e guardalo trasformarsi nel palcoscenico dei video del tuo piccolo produttore. I bambini ameranno completare sfide mentre producono video musicali da condividere con altri nel feed social sicuro.Tutti pronti per lo show?Il set K-Pawp Concert è ricco di funzioni che consentono ai bambini di giocare per ore sia offline sia tramite app. I bambini ameranno girare teste, altoparlanti e puntare le luci sul modello giocattolo per cambiare le scene ispirate agli animali e l’illuminazione nei loro video musicali.Crea esperienze musicaliI set LEGO VIDIYO offrono un'esperienza di gioco social sicura, aiutando i bambini a dirigere, produrre e interpretare i propri video musicali. Guarda la creatività crescere mentre producono video pieni di personaggi divertenti, canzoni, passi di danza ed effetti sorprendenti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi