Decorazioni Serie 4 DOTS Assortito 105 pz 41931

Prezzo 0,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan delle attività manuali ameranno gli Accessori DOTS - Serie 4 LEGO® DOTS (41931) a tema animale collezionabili. Ideati per essere compatibili con tutti i set di gioco LEGO DOTS, i mattoncini e le tessere extra offrono ai bambini la possibilità di ampliare le loro creazioni e personalizzarle abbinandole al look, all’umore o all'arredamento della loro stanza.Una bustina piena di creativitàLa bustina contiene 105 pezzi colorati, tra cui tessere con bocca e occhi di animali, mattoncini per orecchie e zampe, tessere colorate e 10 tessere tratte da una gamma con 16 possibili decorazioni. È tutta una sorpresa! I bambini potranno esprimere la loro creatività personalizzando portachiavi, braccialetti o kit da esposizione.Divertirsi con le attività manualiQuesto kit offre ai bambini la possibilità di esprimersi decorando i giocattoli LEGO DOTS, di scambiarli con gli amici e di esporre le loro creazioni. È inoltre una fantastica idea regalo da solo o abbinato ad altri set DOTS.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 0,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi