Braccialetti DOTS Cactus 41922

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini che amano la natura adoreranno realizzare e indossare il Braccialetto cactus LEGO® DOTS (41922). Questo set di gioco creativo include una fascia regolabile e flessibile di colore verde chiaro, che si adatta a polsi sia grandi che piccoli, e 32 tessere colorate, alcune delle quali decorate con cactus. La costruzione è facile e intuitiva, per consentire ai bambini di progettare il proprio braccialetto e personalizzarlo in base al look o all’umore.Gioca come più ti piaceQuesto kit per la creazione di gioielli personalizzati offre ai bambini la possibilità di esprimersi e di eseguire le decorazioni che preferiscono. Tutto è concesso con questo divertente braccialetto, così come con gli altri set di gioco LEGO DOTS. La magia nasce dall'immaginazione dei bambini. I vari braccialetti della gamma sono fantastiche idee regalo per qualsiasi occasione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi