Multi Pack Sensazioni estive DOTS 441 pz 41937

Prezzo 12,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sei alla ricerca di un regalo di compleanno artigianale? Questo Multi Pack - Sensazioni estive LEGO® DOTS (41937) è ciò che fa per te. Novità creativa nel mondo DOTS, questa scatola offre ai bambini l’opportunità di sviluppare competenze di design e fiducia con una gamma di pezzi diversi, dai più semplici a quelli dettagliati.Divertimento fai da te ben assortitoQuesto kit artigianale contiene diversi elementi DOTS personalizzabili da indossare o con cui decorare la cameretta, tra cui un braccialetto, un portachiavi raffigurante un leone, una cornice con gancio e un portamatite a forma di cactus. I bambini possono usare le tessere incluse nel kit per creare un’infinità di design su tutti i pezzi o espandere la creatività con la bustina Extra DOTS - Serie 5 (41932) (venduta separatamente).Sensazioni artistiche con i colori dell’estateIn più, questo kit multi pack regala ai bambini la gioia di combinare e abbinare motivi su pezzi diversi, per poi mostrare le loro creazioni di design creative o condividerle con gli amici. Con questo kit i bambini vengono introdotti alla creatività fai da te o a un’attività artigianale di gruppo, dove c’è sempre qualcosa da fare e da creare per tutti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi