Extra Serie 5 DOTS Assortito 120 pz 41932

Prezzo 1,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sia gli appassionati di attività artistiche e manuali sia i bambini dall’accesa creatività ameranno questa bustina a tema tropicale Extra DOTS - Serie 5 (41932)! Compatibili con tutti i vari set LEGO® DOTS, queste tessere supplementari consentono ai bambini di ampliare le loro creazioni di design in modi nuovi e di cambiarle a seconda di ciò che indossano, al loro umore o allo stile della cameretta. Creatività e auto-espressione senza limiti La bustina contiene 120 tessere colorati, di cui 15 fluorescenti e 10 tessere a sorpresa con decorazioni uniche, da una gamma di 16 possibili design. I bambini possono decorare oggetti di arredo per la cameretta o accessori per braccialetti come preferiscono, sviluppando al contempo capacità creative. Fantastiche sensazioni artistiche Questa piccola bustina regala ai bambini la gioia di decorare i propri set LEGO DOTS dando sfogo a tutta la loro immaginazione; possono provare l’emozione di combinare e abbinare elementi insieme ai loro amici e mettere in mostra le loro creazioni di design. Ogni giovane creativo sarà felice di ricevere in premio o in dono una piccola sorpresa con cui personalizzare altri set LEGO DOTS.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 1,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi