Mega Pack DOTS 1040 pz 41935

Prezzo 8,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Soddisfa la passione di un bambino per le attività artistiche e manuali con questo kit di oltre 1.000 pezzi DOTS MEGA PACK LEGO® DOTS (41935). Dai il via alla creatività con entusiasmanti colori e forme, tra cui cerchi completi, mezze lune e quarti di luna, oltre a tessere quadrate nei colori dell’arcobaleno. Grazie all’ampia selezione di DOTS, i bambini sono liberi di esprimere tutta la loro creatività!Auto-espressione illimitata in un’unica confezioneQuesto grande kit offre ai bambini l’opportunità di creare qualsiasi oggetto di design grazie alle numerose tessere e ai preziosi suggerimenti per personalizzare accessori e oggetti di arredo LEGO DOTS o altri set LEGO (venduti separatamente). Nella confezione c’è tutta l’ispirazione per realizzare motivi creativi e consentire ai bambini di ampliare la fiducia in sé stessi e la loro immaginazione.Fantastiche sensazioni artisticheIn più, questo kit regala ai bambini la gioia di combinare e abbinare motivi di tessere colorati insieme ai loro amici e mettere in mostra le loro creazioni di design uniche. È un’aggiunta divertente a un’attività artigianale di gruppo o un magnifico regalo per chi ama le attività artistiche e manuali con cui personalizzare altri set LEGO.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi