Il Cubo Della Piscina di Andrea FRIENDS 59 pz 41671

Prezzo 7,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vuoi fare un meritato regalo a un bambino pieno di energia? Il cubo della piscina di Andrea LEGO® Friends (41671) sarà sicuramente una sorpresa molto apprezzata. Il cubo, il cui stile richiama la forma di uno zaino sportivo, è completo di spallacci e manico. All’interno, la mini-doll di Andrea si prepara a una gara di nuoto, mentre il suo grazioso barboncino giocattolo fa il tifo per lei. Il set è caratterizzato da un’area relax con una sedia, un trofeo, una ciambella e una banana.Piacere e condivisioneI Cubi sono i giocattoli di animali portatili ideali da portare in vacanza. Tutti gli elementi possono essere riposti nella scatola e si fissano alla base per non perderli nemmeno in viaggio. Le dimensioni ridotte consentono ai bambini di portare in giro questo animale giocattolo quando vanno a giocare da amici. I set LEGO Friends permettono a bambini e bambine di coltivare le loro passioni in compagnia delle ragazze di Heartlake City in cui possono identificarsi. Poiché la parte da costruire non è molta, con questi pratici giocattoli portatili i bambini possono iniziare subito a giocare e a divertirsi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi