Il quartier generale di Spiderman DUPLO SUPER HEROES 36 pz 10940

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il quartier generale di Spider-Man LEGO® DUPLO® Marvel (10940) è il regalo perfetto per un supereroe in erba. Con 3 personaggi di supereroi e tante attività super divertenti, questo versatile set offre un eccellente valore ludico.Azione e divertimento con Spider-Man e amiciBasato sul programma televisivo di Disney+ Spider-man e i suoi Fantastici Amici, questo set di supereroi studiato per i più piccoli combina il divertimento e l’avventura della serie animata e i vantaggi educativi delle costruzioni LEGO DUPLO. Il set è caratterizzato da 3 supereroi, Spider-Man, Miles Morales e Ghost Spider, nel loro quartier generale a forma di ragno, dotato di divertenti accessori che ispirano il gioco di ruolo e la fantasia, tra cui una motocicletta, uno scivolo e una corda lanciabile.Giocattoli divertenti ed educativi per stimolare la fantasia dei piccoliI giocattoli LEGO DUPLO mettono nelle mani dei bambini in età prescolare un divertimento senza limiti, permettendo loro di esprimere la propria personalità e di apprendere giocando, oltre a condividere insieme ai genitori molti preziosi momenti di sviluppo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi