Il Paese Delle Meraviglie Ghiacciato di Anna Ed Elsa FROZEN 154 pz 43194

Prezzo 43,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Aumenta la fiducia dei bambini in sé stessi attraverso il gioco con questo set 4+ Il paese delle meraviglie ghiacciato di Anna ed Elsa LEGO® ǀ Disney (43194), caratterizzato dal castello di ghiaccio del film Frozen, semplici istruzioni illustrate per agevolare i bambini alle prime armi con la lettura e Instructions PLUS digitali. Grazie a questa guida interattiva inclusa nell’app LEGO Building Instructions, anche i costruttori più piccoli si sentiranno dei veri esperti!Apprendimento attraverso il gioco in miniaturaProgettato per i costruttori in erba, questo set 4+ è ricco di dettagli e personaggi per assicurare un’esperienza di gioco grandiosa. All’interno della confezione, ogni bustina contiene un modello completo. Il castello è dotato di una base Starter Brick e di una grande parete che i bambini possono costruire facilmente per poi iniziare subito a giocare!Gran divertimento in famigliaBambini e adulti possono unirsi ad Anna, Elsa e Olaf Disney nel castello di ghiaccio. Con i set 4+ adulti e bambini possono divertirsi a costruire insieme, indipendentemente dalla loro esperienza con le costruzioni LEGO.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 43,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi