La Ruota panoramica e lo scivolo magici FRIENDS 545 41689

Prezzo 50,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini non devono più attendere che il luna park arrivi in città per divertirsi. Con La Ruota panoramica e lo scivolo magici LEGO® Friends (41689) il divertimento del luna park è disponibile ogni giorno nelle camerette dei bambini. Questi possono fare un giro sulla splendida ruota panoramica con le sue graziose carrozze viola a forma di cilindro, servire dolci allo stand e intrattenere la gente con trucchi di magia con le carte.Momenti magici per tutta la famigliaI bambini rimarranno incantati dallo scivolo magico che sembra far sparire i visitatori del luna park! Si divertiranno a fare il mago e a stupire i membri della famiglia con questo trucco di sparizione. Questo set è un ottimo modo con cui adulti e bambini possono condividere il divertimento del luna park, rivivendo insieme emozioni passate.Magico gioco di finzioneI playset LEGO Friends consentono ai bambini di esplorare le emozioni e i colori del mondo reale, in compagnia di chi li sostiene sempre.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 50,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi