Il Caravan magico FRIENDS 348 pz 41688

Prezzo 40,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sei alla ricerca di un dono per un bambino che ama i veicoli stravaganti? Il Caravan magico LEGO® Friends (41688) fa proprio al caso tuo. Questo playset di grande valore è caratterizzato da un carrozzone giocattolo, una tenda da indovino, 2 mini-doll, un cavallo e un gufo.Dettagli incantevoliIl caravan trainato da cavalli è pieno di caratteristiche tradizionali, come le simpatiche persiane a graticcio e una lanterna vecchio stile. Il tetto si apre lateralmente per permettere ai bambini di esplorare la zona giorno. All'interno troveranno un letto, una cucina con un fornello e un tavolo intorno al quale mangiare. Possono prendersi cura del cavallo o giocare con il gufo. Nella tenda c'è una sfera di cristallo che gira per rivelare il futuro di Mia. Con l’apposita funzione di controllo, i bambini possono scegliere se svelare una faccia triste o felice o lasciare semplicemente che sia il fato a decidere...La magia dell’amiciziaFai conoscere ai piccoli costruttori i giocattoli Heartlake City dove li attende un mondo di divertente gioco di ruolo realistico. I set LEGO Friends aiutano i bambini a coltivare le proprie passioni in compagnia di personaggi entusiasmanti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 40,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi