Autorimessa e Autolavaggio DUPLO TOWN 112 pz 10948

Prezzo 96,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sei alla ricerca di un giocattolo con auto in grado di far scatenare l’immaginazione dei bambini più piccoli? Il set completo Autorimessa e Autolavaggio LEGO® DUPLO® (10948) è ricco di attività per gli appassionati di automobili di tenera età.Divertimento creativo con un servizio auto completoQuesto versatile playset include un autolavaggio drive-through, una stazione di ricarica, una rampa, parcheggi, una barriera e un’area per lavare le auto a mano, 2 automobili (1 con funzione Push&Go meccanica) e un camper van in grado di contenere 3 persone all’interno e l’attrezzatura su tetto, oltre ad accessori e personaggi (2 uomini, una nonna, un bambino e un cane) ispirare un’infinità di giochi di fantasia. E mentre i bambini esplorano le innumerevoli possibilità di gioco, sviluppano abilità essenziali che li accompagneranno per tutta la vita.Giocattoli educativi pratici per i più piccoliI giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose tappe evolutive mentre costruiscono e si divertono insieme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 96,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi