Auto da corsa DUPLO TOWN 44 10947

Prezzo 39,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Costruzioni Lego Duplo - Auto da corsa - Auto da corsa LEGO DUPLO® Town (10947) è un colorato playset che riproduce un circuito di gara e che offre innumerevoli giochi di ruolo e vantaggi in termini di sviluppo per i piccoli piloti. Playset di auto da corsa ricco di attività. Il gioco evolutivo è veloce e divertente con questo colorato playset di auto da corsa. 2 auto push-and-go e tanti accessori ispirano un gioco di ruolo senza fine nel mondo delle auto da corsa. Pulisci le auto, caricale, posiziona i coni, sventola le bandiere per iniziare la gara... e via! Finita la gara, trasforma il set in un podio dove i piloti festeggiano e mostrano il trofeo. Un giocattolo ideale da condividere con genitori, fratelli e amici, per sostenere l'apprendimento socio-emotivo dei bambini in età prescolare e le loro capacità creative e motorie complesse. Giocattoli educativi pratici per i più piccoli. I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose tappe evolutive mentre giocano e si divertono insieme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi