Camion della spazzatura e riciclaggio DUPLO TOWN 19 pz 10945

Prezzo 18,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Camion della spazzatura e riciclaggio LEGO® DUPLO® Town (10945) è un playset colorato e versatile ricco di caratteristiche che stimolano lo sviluppo di competenze nei bambini attraverso il gioco.Playset sul riciclaggio ricco di attivitàC’è così tanto da fare e imparare per i piccoli mentre aiutano 2 personaggi DUPLO in una serie di attività di riciclaggio. I bambini possono esercitarsi a ordinare i colori mettendo i sacchi colorati nei bidoni corrispondenti; sviluppare capacità motorie complesse con i coperchi dei bidoni apri-e-chiudi e alla guida dell’autoribaltabile; liberare l’immaginazione con giochi di ruolo dalle storie infinite; spazzare via i rifiuti rovesciati con la scopa grande e sviluppare abitudini ecologiche utili per tutta la vita.Giocattoli educativi pratici per i più piccoliI giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Con i playset DUPLO, genitori e bambini possono condividere preziose tappe evolutive mentre giocano e si divertono insieme.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi