Carnage SUPER HEROES 546 pz 76199

Prezzo 58,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

LEGO® Marvel Spider-Man: Carnage (76199) ti trasporta nell’Universo Marvel e ti permette di ricreare i terrificanti tratti del supercriminale alieno.Dettagli realistici da costruire ed esporreDalla bassa fronte rossa alla mandibola sporgente con denti come baionette, questa replica di Carnage in mattoncini LEGO offre ai fan dei film Marvel e agli appassionati di creazione di modelli un’esperienza di costruzione impegnativa, ma decisamente gratificante. Con l’elegante targhetta fissata alla robusta base, questo eccezionale modello risalterà ulteriormente se esposto insieme ad altre straordinarie creazioni LEGO ispirate ai fumetti.Kit per la creazione di modelli con mattoncini LEGO®Concediti una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità e riscopri il piacere della costruzione creativa con i set LEGO per adulti. I kit LEGO per adulti, gratificanti da costruire e splendidi da esporre, possono essere fantastici regali di Natale, compleanno o qualsiasi occasione speciale per chiunque ami la creazione di modelli o la cultura dei fumetti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 58,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi