Paradiso del surfer FRIENDS 685 pz 41693

Prezzo 56,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lascia che l’allegria delle vacanze duri tutto l’anno con il giocattolo Paradiso del surfer LEGO® Friends (41693). I bambini possono rivivere i ricordi delle vacanze mentre si divertono al mare in compagnia degli amici.Tutti in spiaggia con LEGONella costruzione a 2 piani ci sono una gelateria con terrazza sul tetto, un negozio di noleggio di attrezzatura da spiaggia e l’appartamento della nonna di Mia LEGO® Friends con orto. Il set è fornito con una fantastica automobile decapottabile, sulla quale Andrea e Mia possono caricare le tavole e partire alla ricerca di una spiaggia dove fare surf. Una volta giunte a destinazione, possono surfare tra le onde e giocare con il delfino e la tartaruga giocattolo. Come in tutti i set LEGO® Friends, sono inclusi tanti accessori per inventare storie fantasiose. Una chitarra giocattolo, un registratore e una crema solare sono solo alcuni degli elementi inclusi per aiutare i bambini a immaginare di vivere fantastiche avventure in vacanza.Grandi regali per grandi amiciIntroduci i bambini a Heartlake City, un luogo di eroi di ogni giorno ed entusiasmanti missioni, dove ogni bambino troverà un amico in cui rispecchiarsi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 56,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi